Nuova data di Luglio 2020 BLS - PBLS con abilitazione all'uso del DAE American Heart Association
Corso BLS Provider (adulto e pediatrico con abilitazione all'utilizzo del defibrillatore) certificato ufficiale American Heart Association per sanitari (medici, infermieri, ostetriche, fisioterapisti, farmacisti, dentisti, OSS, studenti e specializzandi), valido a livello nazionale e internazionale.
Validità per i concorsi.
Possono partecipare anche soccorritori volontari e chiunque sia interessato alla frequentazione del corso sanitario.

Cosa viene rilasciato:
- MANUALE "BLS PROVIDER" COMPRENSIVO DI TUTTE LE LEZIONI
- SCHEDE RIASSUNTIVE DEI CONCETTI PRINCIPALI
- POCKET MASK
- ATTESTATO
- CARD DI BLS/PBLS ESECUTORE CON ABILITAZIONE ALL'USO DEL DAE
Lezioni del corso:
- BLS-D (Supporto vitale di base e defibrillazione nel paziente adulto)
- PBLS-D (Supporto vitale di base e defibrillazione nel paziente pediatrico)
- DISOSTRUZIONE DELLE VIE AEREE NELL' ADULTO
- DISOSTRUZIONE DELLE VIE AEREE NEL PEDIATRICO
- VENTILAZIONI CON DISPOSITIVO DI BARRIERA, CON DISPOSITIVO PALLONE-MASCHERA, BOCCA A BOCCA, BOCCA-NASO
- MANOVRE DA ESEGUIRE NELL'ARRESTO RESPIRATORIO
- CENNI SUI PRESIDI UTILIZZATI PER LA GESTIONE DELLE VIE AEREE IN EMERGENZA
- DINAMICHE DI TEAM EFFICACI.
29 Luglio alle ore 13:30
Link evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/2860579177380474/
NUOVA SEDE DEL CORSO: PUBBLICA ASSISTENZA MONSUMMANESE
In Via Goffredo Mameli 156, 51015, Monsummano Terme (PT)
Durante i nostri corsi di formazione avrete la possibilità di provare le vostre competenze sui manichini ad alta qualità! ⛑️
DA OGGI E' POSSIBILE SCEGLIERE L'OPZIONE CON RILASCIO DI CODICE FAD DA 20 CREDITI ECM !
Normative inerenti alla prevenzione della diffusione del COVID-19
In ottemperanza alle norme vigenti sulla prevenzione della diffusione del COVID-19, saranno applicate delle semplici regole di distanziamento e protezione individuale.
I posti sono per questo maggiormente limitati e i partecipanti sono pregati di presentarsi muniti di mascherina. I locali sono areati e adeguatamente sanificati, così come il materiale didattico. Per ulteriori informazioni a riguardo non esitate a contattarmi.

